fbpx
TELEMEDICINA IN RADIOLOGIA: contattaci per maggiori informazioni

Le Televisite Specialistiche Salutis

Nella tua farmacia, una squadra di specialisti THS® per prevenzione, diagnosi, terapie e monitoraggio per i tuoi clienti:

Offri prestazioni ad altissimi standard perché:

Qual è la novità?

La televisita consiste nell’opportunità di poter colloquiare direttamente con uno specialista, pur non essendo in presenza.

Come THS® eroga il servizio

La televisita viene erogata tramite Salutis, la piattaforma di proprietà di THS® Group, certificata per la gestione dei dati sanitari. La televisita viene erogata nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Tempi e disponibilità degli specialisti

Come si conclude la televisita

La televisita si conclude con:

Quali sono i vantaggi per la farmacia

Quali sono i vantaggi per il paziente

Chiamaci per avere maggiori informazioni

Le tipologie di televisita che propone THS® Group

Televisita specialistica

Cardiologia

Pneumologia

Medicina interna

Televisita per i disturbi del sonno

Teleseduta psicologica

La Terapia a Seduta Singola (TSS) è studiata e applicata a livello internazionale da oltre 35 anni e si basa sul porre al centro gli obiettivi della persona piuttosto che i suoi problemi, riconoscendo che è la persona l’esperto della propria vita ma che in determinati momenti può aver bisogno di qualcuno che lo aiuti ad aprire “la dispensa”, ad accedere alle risorse.

Cosa si fa durante la teleseduta?

È un servizio di ascolto e sostegno, efficace ed efficiente, attraverso il metodo della Seduta Singola e successivo follow-up. Ciò non significa che la seduta sarà sempre e necessariamente unica, ma significa avere come obiettivo quello di trarre il massimo da ogni seduta, come se fosse l’unica.

Televisita con dieta alimentare con biologo/a nutrizionista

Televisita a seguito della Giornata della Nutrizione di THS Group oppure per far visionare valori rilevati mediante BIA in fase di altri accertamenti.

Cosa si fa durante la televisita?

Il/la biologo/a nutrizionista visiona il referto contenente i valori rilevati mediante BIA, raccoglie eventuali altri dati anamnestici, suggerisce ulteriori accertamenti laddove necessari e approfondisce qualsiasi aspetto ritenga opportuno al fine di avere tutte le informazioni sul paziente per poter redigere una dieta alimentare personalizzata.

    Questa comunicazione è rivolta a titolari o gestori di Farmacie