fbpx
TELEMEDICINA IN RADIOLOGIA: contattaci per maggiori informazioni

TELEMEDICINA Gli specialisti della NELLA SANITÀ Da 30 anni
professionisti
SANITÀ
SOSTENIBILE
ESTETICA
AVANZATA
INNOVATIVI
Servizi di
REFERTAZIONE
SPECIALISTICA
Salutis®,
la rivoluzione della
THS ACADEMY Un innovativo
progetto formativo

Chi Siamo

Siamo la prima società italiana di facilitazione sanitaria ad aver sviluppato un modello innovativo che offre la più ampia e completa gamma di servizi specialistici presente sul territorio nazionale.

Promuoviamo la salute “a portata di mano”, supportando la cultura e la pratica della prevenzione, convinti che sia sinonimo di salute e di qualità della vita. Tutta la nostra attenzione è rivolta alla qualità del servizio offerto, all’innovazione tecnologica, e alla continua progettazione di servizi innovativi. È attraverso tutto questo che facilitiamo i professionisti del settore a costruire un futuro di salute vicina a tutti.

La rivoluzione della Telemedicina per Farmacie

La telemedicina è una modalità di erogazione di servizi e prestazioni sanitarie che rende facile la prevenzione e agevola la diagnostica di prima istanza.

Grazie alla Telemedicina, prevenzione, diagnosi, terapie e monitoraggio del paziente possono essere eseguite anche senza recarsi nelle tradizionali strutture sanitarie, col vantaggio di semplificare e rendere accessibili a tutti le migliori cure attraverso uno scambio sicuro di informazioni, immagini e documenti tra professionisti della salute e pazienti.

Salutis® è la nuova piattaforma online di refertazione specialistica di THS Group.

Intuitiva, veloce e facile da utilizzare, Salutis® è una vera e propria rivoluzione nel campo della Telemedicina, che consente alle Farmacie di offrire un servizio all’avanguardia ai propri pazienti e di gestire con maggior semplicità tutti gli esami effettuati nella propria Farmacia.

La nuova piattaforma ci permetterà infine di dare sempre più concretezza alla “Sanità di Prossimità”, supportando i nostri Partner che hanno scelto di essere un Presidio Sanitario territoriale.

Dall'esperienza di THS Group nasce Cliny, pensato come progetto per la cura e il benessere delle persone.

L’esperienza di oltre dieci anni nel settore della Sanità di Prossimità, della Telemedicina e dell’Estetica Avanzata altamente specializzata, rivolta a Farmacie e centri estetici, ci ha portato a creare Cliny: un brand dedicato alla salute e al benessere dell’individuo.

Inoltre, con i prodotti Època vogliamo portare nelle case delle persone una linea di prodotti di derivazione medicale, altamente performanti, studiati e testati come prodotti di derivazione medicale.

 

THS Academy

THS Academy è il nuovo progetto formativo che THS Group rivolge a Farmacie e ad altri professionisti della salute impegnati a vario titolo sul nostro territorio.

L’obiettivo di THS Group è quello di guidare Farmacie, Centri Medici, Centri Sportivi, Centri Estetici e Centri Termali per essere protagonisti della Sanità di Prossimità.

Il nuovo progetto THS Academy mette a disposizione dei professionisti della salute l’esperienza e la competenza di THS Group in ambito medico/sanitario grazie all’organizzazione di corsi di formazione innovativi e ad alto contenuto tecnologico. I corsi approfondiscono, in primis. in via teorica e successivamente nella pratica, l’utilizzo di dispositivi all’avanguardia utili per la refertazione multi specialistica da remoto.

News recenti

CONTATTI

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Seguici sui social

    Azienda associata a

    Certificazioni

    Azienda associata a

    Certificazioni